Il tuo Amministratore di fiducia a Parma e provincia

Lo Studio Cocchi si occupa di amministrazione condominiale a Parma e provincia,
con massima professionalità, disponibilità e trasparenza.

Chi Siamo & Cosa Facciamo

Studio Cocchi
Amministratore di condominio a Parma

Lo Studio Cocchi si occupa di amministrazione condominiale a Parma e provincia, con massima professionalità, disponibilità e trasparenza.

Studio Cocchi: amministratore di condominio a Parma.

Lo Studio Cocchi è fondato su significativi pilastri quali: l’onestà, la disponibilità, l’efficienza e la professionalità.

Svolgiamo l’attività di Amministrazione Condominiale a Parma e provincia, perseguendo la filosofia dell’ottimizzazione dei costi, collaborando in sinergia con professionisti e fornitori qualificati e affidabili, al fine di ottenere prezzi competitivi e mantenere elevati standard di qualità.

I nostri Amministrati ci rinnovano la loro fiducia ogni anno, riconfermandoci il mandato di gestione del Condominio. Questi rapporti a lungo termine, fidelizzati nel tempo, sono la nostra migliore referenza e ci permettono di continuare a crescere mettendo a frutto la nostra esperienza e acquisendo nuovi clienti attraverso il “passaparola”.

Siamo inoltre coperti da una polizza di tutela professionale e legale tramite una delle principali compagnie assicurative italiane, Reale Mutua, che è divenuta anche nostro partner con le polizze Globale fabbricati.

Rag. Mauro Cocchi - Amministratore Condominio e Titolare Studio Cocchi
Rag. Mauro Cocchi - Amministratore Condominio e Titolare Studio Cocchi

Amministratore & Titolare

Cocchi Mauro

Mauro Cocchi è amministratore condominiale e titolare dello Studio Cocchi.
Dopo aver completato gli studi superiori, ha acquisito una preziosa esperienza come impiegato amministrativo / contabilità fornitori presso un’importante azienda locale per oltre dieci anni. Nel 2006 ha partecipato al corso di formazione professionale obbligatorio e ha sostenuto l’esame per diventare Amministratore di Condominio professionista qualificato, iscrivendosi successivamente all’Albo Associativo Nazionale A.NA.MM.I. con il numero F600.
Dopo aver collaborato e acquisito esperienza tramite uno studio professionale di Parma, ha deciso di esercitare la libera professione, riconosciuta ed esercitata oggi secondo la legge n. 4 del 14.01.2013.
Ogni anno frequenta il corso di aggiornamento obbligatorio per gli Amministratori di Condominio, il quale prevede un esame finale scritto. Possiede il certificato A.N.AMM.I. che attesta la sua continua formazione. (Certificato A.N.AMM.I.)
Si impegna tenacemente a garantire trasparenza, competenza e affidabilità nei confronti dei condomini che amministra.


Segreteria & Contabilità

Miriam

Miriam ha lavorato come segretaria ed impiegata amministrativa condominiale presso uno Studio a Parma, oltre a aver maturato una significativa esperienza precedente in un altro studio di amministrazione condominiale per oltre un quinquennio.

Fornitori & Fiscale

Sonia

Sonia ha maturato una notevole esperienza come impiegata nel settore contabile e fiscale presso un noto Studio professionale di commercialista. In seguito, ha ricoperto il ruolo di responsabile dell’ufficio commerciale presso un’azienda locale.

Apri Whatsapp
1
Hai bisogno di aiuto?
Studio Cocchi
Buongiorno, posso esserti di aiuto?